Cerca
Close this search box.

Cristiano Lucarelli: “Sarebbe stato bello rimanere a Napoli, i tifosi azzurri sono unici!”

Cristiano Lucarelli, attaccante ormai ex del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Sarebbe stato bello poter rimanere a Napoli, ormai è molto difficile l’ipotesi di una mia permanenza al club partenopeo; ho discousso con il presidente Ghirardi, a giorni si deciderà il mio futuro. Un pizzico di invidia ce l’ho nei confronti dei ragzzi che possono approdare in magli azzurra, troveranno un pubblico meravilgioso ed una città stupenda. Prima di ieri avevo qualche piccola speranza, capisco che ora si è chiusa ogni possibilità, ora ho un altro anno di contratto con il Parma, dovrà finire la carriera in maniera dignitosa; non c’è stato alcun segnale da parte della società azzurra. Nuovi arrivi? Il Napoli sta pensando in grande, il presidente De laurentis farà sicuramente il massimo per poter competere stabilmente ad alti livelli”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.