Cerca
Close this search box.

Cristiano Lucarelli: “Non sarà facile portare via Cavani da Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex attaccante Cristiano Lucarelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quella di sabato sarà una sfida importante perché, in vista dello scontro diretto, è importante arrivare quanto più vicini possibile alla Juventus. Il match dell’Olimpico riserva molte insidie, i biancocelesti sono una squadra importante e ben organizzata. Si tratta pur sempre di uno scontro diretto e, per questo motivo, ci vorrà il miglior Napoli. Il mio futuro? Ho sempre detto al mister, in maniera scherzosa, che sarei diventato il primo mazzarriano. Mazzarri crede molto nel lavoro sul campo e non in altre scorciatoie. Futuro Mazzarri? Credo che il mister rimarrà a Napoli, poi si vedrà. Cavani? Che Edi sia seguito dai grandissimi club è normale. Ma il ragazzo qui sta bene ed ha trovato la sua continuità. Non sarà facile portarlo via da Napoli. Scudetto? La Juve è favorita, ma il Napoli quest’anno ha una grande chance di poter vincere il titolo. Mia moglie ed i miei figli mi hanno già detto che in caso di vittoria di ‘quella cosa’ vogliono essere a Napoli per i festeggiamenti”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.