Cerca
Close this search box.

Cristiano Lucarelli: “Il Napoli può vincere lo scudetto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex attaccante Cristiano Lucarelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’astinenze di Edi fa rumore perché viene da un campione come lui, se ne parla perché è Cavani che non segna. Probabilmente Edi è ancor più nervoso perché si rende conto che tutta la squadra non segna, non solo lui e, per questo motivo, si sente ancor più responsabile. Edi è consapevole di essere importante in zona goal. Scudetto? La Juventus è la più forte, su questo non ci piove, ma bisogna vedere se riuscirà ad essere in vetta fino alla fine. Il Napoli, nonostante un periodo opaco, ha mantenuto intatto il distacco dalla Juventus e senza più la competizione europea da disputare. Gli azzurri non devono pensare a gestire il vantaggio dal Milan ma bisogne mirare alla Juventus. I miei ex compagni non hanno affatto sfigurato venerdì, anzi. Nel secondo tempo si è sfiorato il colpaccio e la Juventus non ne aveva più per contrastarci e cercare i tre punti. Mazzarri? Credo che stia dimostrando a tutti la sua coerenza e la sua onestà”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.