Cerca
Close this search box.

Cristiano Giaretta (ds Novara): “Tesser sta preparando una difesa a cinque”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore sportivo del Novara Cristiano Giaretta. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Novara non si sente assolutamente spacciato, almeno fino a che la matematica non ci condannerà. Verremo a Napoli con tutto l’entusiasmo possibile e ce la metteremo tutta per conquistare anche un punticino. Il ritorno di Tesser ha caricato molto la squadra che, nelle ultime sei partite, ha fatto discretamente. La nostra intenzione è cercare di fare quanti più punti possibile perché, in estate, si giocherà il campionato dei tribunali che potrebbero proporre alcune sorprese. Mascara e Rinaudo? Beppe sarà sicuramente molto carico sabato sera. Il ragazzo dà sempre tanto ed ha messo la sua esperienza ed il suo talento al servizio della squadra, confidiamo molto nella sua prestazione sabato. Io mi aspetto un grande Napoli che, come ho sentito, ha recuperato calciatori molto preziosi. Sulla carta non c’è partita e proprio per questo dobbiamo dare più del massimo. Tesser sta lavorando molto per preparare bene il mach, sta preparando una difesa a cinque”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.