Cerca
Close this search box.

Cristian Zapata: “Quest’estate sono stato vicino al Napoli”

Il difensore del Villarreal Zapata ha parlato in conferenza stampa al San Paolo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Sicuramente Cavani, Hamsik e Lavezzi sono i giocatori che temiamo di più. Mi sono sentito con Inler, gli ho augurato una bella sconfitta ed una bella partita. Non mi sorprende il primato dell’Udinese ed inoltre mi fa molto piacere””Sicuramente Borja Valero e Rossi sono per noi due punti di riferimento e la loro assenza sarebbe un problema. Cerchiamo di proteggere il nostro modulo senza esterni con più giocatori che accompagnano l’azione sulle fasce, considerando proprio che il Napoli attacca molto sulle corsie laterali. Il mister mi chiede di giocare a destra e darò il massimo in quella posizione”

Il difensore ammette un retroscena di mercato: “Si è parlato molto spesso dell’ipotesi Napoli durante il mercato estivo”

Sull’errore che poteva compromettere il cammino in Champions League del Villarreal Zapata risponde così:

La papera di Odense? Nel calcio si vive di vittorie e sconfitte, sono cose che possono capitareDomani sarà una bella partita, con condizioni ambientali particolari. Il Napoli sarà molto aggressivo, giocherà per conquistare i tre punti, confidiamo molto nel modulo di gioco. Un messaggio ai tre tenori? Ci vediamo in campo”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.