Il difensore del Villarreal Zapata ha parlato in conferenza stampa al San Paolo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Sicuramente Cavani, Hamsik e Lavezzi sono i giocatori che temiamo di più. Mi sono sentito con Inler, gli ho augurato una bella sconfitta ed una bella partita. Non mi sorprende il primato dell’Udinese ed inoltre mi fa molto piacere””Sicuramente Borja Valero e Rossi sono per noi due punti di riferimento e la loro assenza sarebbe un problema. Cerchiamo di proteggere il nostro modulo senza esterni con più giocatori che accompagnano l’azione sulle fasce, considerando proprio che il Napoli attacca molto sulle corsie laterali. Il mister mi chiede di giocare a destra e darò il massimo in quella posizione”
Il difensore ammette un retroscena di mercato: “Si è parlato molto spesso dell’ipotesi Napoli durante il mercato estivo”
Sull’errore che poteva compromettere il cammino in Champions League del Villarreal Zapata risponde così:
“La papera di Odense? Nel calcio si vive di vittorie e sconfitte, sono cose che possono capitare“Domani sarà una bella partita, con condizioni ambientali particolari. Il Napoli sarà molto aggressivo, giocherà per conquistare i tre punti, confidiamo molto nel modulo di gioco. Un messaggio ai tre tenori? Ci vediamo in campo”
Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro