Cerca
Close this search box.

Ogalde (ag.Vargas): “Edu lascerà il Napoli, vuole giocare con continuità”

Parla l'agente dell'attaccante: "Vuole solo giocare con maggiore continuità. Il suo futuro? Non sono io a decidere"

Nel corso del programma Radio Goal, è intervenuto ai microfoni di Radio kisskiss Napoli, Cristian Ogalde, procuratore di Eduardo Vargas, attaccante del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Se Vargas giocherà in Brasile o al Siena? E’ una decisione che si prenderà tra qualche giorno – dice Ogalde – ma il tutto dipenderà dalla volontà del Napoli. Il club partenopeo detiene il cartellino del calciatore e spetta al club stesso decidere del futuro di Edu.  La sua volontà è di giocare e di sentirsi di nuovo importante e per far ciò deve trovar spazio con continuità. Non c’è un club particolare di cui desidero parlare, ma se ci sono club brasiliani che vogliono Edu hanno un contatto diretto con il Napoli e non con me. Non so se questa sarà l’ultima settimana di Vargas al Napoli, ma è molto probabile che vada via: Edu vuole solo giocare con maggiore continuità”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.