Cristian Brocchi: “Sorpreso dalla scelta di Ancelotti. Allenatore dalla mentalità vincente, creerà un grande gruppo”

"Riesce a far sentire i calciatori parte integrante del progetto"

Christian Brocchi, calciatore allenato da Carlo Ancelotti al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Ancelotti al Napoli mi ha sorpreso tantissimo, credevo volesse rimanere all’estero. Ha una mentalità vincente, è capace di creare un gruppo solito e sicuramente avrà un grande impatto sull’ambiente facendo molto bene. Allan come me? Ha delle grandissime qualità ed ha già dimostrato di poter fare la differenza. Nell’economia di ogni squadra servono calciatori di carattere e quantità. Modulo? Avrà già una sua idea, ha grande esperienza. Nel momento in cui inizierà ad allenare la squadra e quando comincerà a capire le caratteristiche dei calciatori sicuramente avremo la risposta. Ritiro col mister? Fa lavorare il giusto e sa bene quando una squadra ha bisogno di fare determinati lavori, ma meno maniacale probabilmente di Sarri. E’ comunque capace di creare una grande alchimia all’interno del gruppo. Anche giocando di meno riusciva a tenerti al top e farti essere sorridente e darti la giusta importanza. Il calciatore si sente integrato in un progetto importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.