Cerca
Close this search box.

Crisi in Venezuela, Maradona a sostegno di Maduro: “Bisogna combattere contro l’imperialismo”

L'ex Pibe de Oro con un post commenta il periodo delicato che sta vivendo il popolo venezuelano

Attraverso il suo profilo Facebook ufficiale Diego Armando Maradona non esita ad esprimere tutto il suo appoggio al presidente venezuelano Maduro, accusato quest’ultimo di aver lanciato un golpe antidemocratico a Caracas:

“Siamo chavisti fino alla morte. E quando Maduro ordina, io mi vesto da soldato per un Venezuela libero, per combattere contro l’imperialismo e quelli che tentano di impossessarsi della nostra bandiera, che è la cosa più sacra che abbiamo. Viva Chàvez !!! Viva Maduro !! Viva la rivoluzione !!! Viva i veri venezuelani, non quelli interessati e coinvolti con le politiche di destra. Diego e Rocio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.