Cerca
Close this search box.

Crisi Borussia Dortmund, Klopp: “La responsabilità è mia, se volessero cambiarmi capirei…”

"Dimissioni? Se c'è qualcuno che può far meglio di me ben venga, altrimenti proverò a risolvere la situazione"

Ennesima sconfitta ed ultimo posto in solitaria per il Borussia Dortmund che, a dispetto del cammino vincente in Champions League, continua a vivere un incubo nel campionato nazionale. Raggiunto dai microfoni dell’edizione tedesca di Sky dopo la disfatta contro l’Eintracht, l’allenatore Jurgen Klopp afferma di non avere intenzione di rassegnare le dimissioni: “Non ci penso, capisco che la responsabilità è mia, se un cambio di panchina potesse cambiare le cose mi basterebbe una telefonata e terrei la porta aperta. Ma quando nessuno viene a dirmi che c’è qualcuno che possa fare di meglio, io non posso andare. Non rimango a tutti i costi, ma non posso andare senza una soluzione migliore. La responsabilità è grande, ed io rimango”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.