Crisi Avellino, a rischio il Partenio: messa in mora dal Comune per gli arretrati

Un altro problema si somma alla situazione non certo rosea dell'Avellino

Un altro problema si somma alla situazione non certo rosea dell’Avellino. Secondo quanto riportato da tuttoavellino.it, la pazienza dell’amministrazione comunale della città irpina sarebbe ormai finita. Oggetto del contendere lo stadio “Partenio” per il quale il Comune vanta un credito di otto mensilità, pari a circa 76mila euro, non versate dalla società nelle casse dell’ente. Per questo motivo il Comune stesso avrebbe proceduto ad una richiesta di messa in mora. L’Avellino ora ha dieci giorni di tempo per pagare, altrimenti i cancelli dello stadio saranno chiusi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.