Cerca
Close this search box.

Criscito: “Witsel? Con Sarri potrebbe fare la mezzala, la Serie A gli piace”

"Potrebbe giocare anche al posto di Jorginho, ma non sfrutterebbe i suoi ottimi movimenti"

Mimmo Criscito, difensore napoletano dello Zenit, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni nel corso di Radio Gol: “Prima dell’ Europeo nessuno credeva nell’Italia ma con il cuore e il sudore siamo arrivati ai quarti, hanno preparato le partite al meglio e sono stati ripagati. Witsel? Sono 4 anni che gioco con Axel, è un giocatore molto tecnico e farebbe fare un grande salto di qualità al Napoli. Secondo me è una mezzala, potrebbe giocare anche al posto di Jorginho ma non sfrutterebbe i suoi ottimi inserimenti. Abbiamo parlato spesso della Serie A, ma non del Napoli poichè non lo vedo da un mese. Se mi aspettavo una convocazione? No, mi piacerebbe tornare ma questa mancata convocazione non è stato una sorpresa. L’Italia mi manca, ma per il momento resto allo Zenit. Insigne? Meriterebbe più spazio, ma capisco le scelte tattiche di mister Conte. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.