Criscito strizza l’occhio al Napoli: “Mi piacerebbe giocare per la squadra della mia terra”

Il terzino dello Zenit Domenico Criscitoha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare del Mondiale ma anche del proprio futuro: “Nazionale? Adesso posso riprendermi quello che ho perso. Devo ringraziare mister e compagni, sono tornato come se niente fosse, anche se per me non è stata certo una passeggiata”. Poi si passa a parlare del suo possibile addio al campionato russo: “Resterò allo Zenit fino a fine stagione, poi non so se riuscirò a coronare il mio sogno, ovvero giocare per la squadra della mia terra: il Napoli”. Infine un pensiero anche per il Genoa: “Un giorno mi piacerebbe tornare, lì mi sento a casa”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.