Criscito: “Mi dispiace per la mancata convocazione, Prandelli ha fatto le sue scelte. Il Napoli a gennaio si è informato per acquistarmi”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Domenico Criscito. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sono a Genova e mi godo la famiglia prima di tornare al lavoro con lo Zenit, dato che abbiamo i preliminari e torneremo presto. Mancata convocazione? Non so se ci sia qualcosa di personale da parte di Prandelli, non sarò mai nè Cabrini nè Maldini, ma so di essere un buon calciatore. Il mister ha fatto le sue scelte e mi dispiace, anche se è stato strano perchè sono sempre stato nel giro della nazionale. Mi ha fatto piacere ricevere tanti attestati di stima e di affetto da parte dei compagni di nazionale. Insigne? E’ un attaccante esterno, ha fatto un grande campionato, facendo fare tantissimi gol: è il futuro sia del Napoli che della Nazionale. Maggio? Merita di andare in Brasile, ha sempre dato il 200 % in campo, è un ragazzo eccezionale. Giudizio sul Napoli? E’ stato fatto un grande campionato, Juve e Roma hanno fatto un campionato a parte. Il Napoli dopo la Juventus è la miglior squadra italiana e in futuro arriveranno altre soddisfazioni. Il Napoli mi ha richiesto? A gennaio si è informato, ma lo Zenit ha chiesto tanto e questo mi ha fatto piacere”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.