Cerca
Close this search box.

Criscito, l’agente: “Tanti club di A su di lui, ma col Zenit è dura trattare”

"Se ne sta rendendo conto anche la Juventus, che vorrebbe portare Axel Witsel a Torino"

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport per ‘Zona 11 Mercato‘, l’agente di Domenico Criscito, Andrea D’Amico, prova a fare il punto sulla situazione del difensore napoletano: “Per Criscito ci sono state offerte da parte di club italiani sia l’estate scorsa, sia in questo periodo. Il problema è che trattare con lo Zenit non è affatto semplice, perché dal punto di vista economico non hanno necessità di incassare. Se ne sta rendendo conto anche la Juventus, che vorrebbe portare Axel Witsel a Torino adesso, prima della scadenza del contratto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.