Criscitiello: “Torna Sportitalia! L’Olimpico una trappola, chiedete scusa al Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Michele Criscitiello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“La prima notizia è che torna Sportitalia, in realtà non è mai fallita, il marchio è ancora vivo e si è deciso di puntarci nuovamente, dal 2 giugno sul canale 153 del digitale terrestre con più di 16 ore di diretta e con il lancio dell’applicazione per smart phone e sarà dato tantissimo spazio al Napoli che è la seconda regione per dati di audience a seguire il canale. Sui fatti dell’Olimpico? La piazza di Napoli è stata violentata e bisogna chiedere scusa alla società, ai tifosi e alla città. Genny ‘a Carogna è passato come unico carnefice della serata di Roma non mettendo in evidenza l’assalto ai tifosi del Napoli e gli spari a tre persone di cui uno resta in condizioni gravi, lo stesso Stadio Olimpico è oramai una trappola, non si possono giocare finali in un impianto che per Ordine Pubblico non fa disputare più i derby di sera.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.