Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Spettacolo unico il San Paolo ed i ragazzi di Mazzarri”

Il direttore di Tuttomercatoweb e giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato anche del Napoli nel suo consueto editoriale su Tuttomercatoweb. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Bravo-bravissimo al Napoli, fortunato e questa volta anche aiutato dagli errori di Banti. Dopo tanti torti, una domenica favorevole ai partenopei. Spettacolo unico il San Paolo ed i ragazzi di Mazzarri. Non hanno mollato un colpo, dimostrando che il carattere della squadra può arrivare dove forse si ferma un gruppo (l’Inter) con singoli molto più competitivi. Il meno 3 è un meno 4, ma il calendario potrebbe agevolare gli azzurri, anche se il Milan ha quasi fatto fuori la concorrente più pericolosa. Allegri con il rientro di Pirlo, Ibra ed Ambrosini non dovrebbe avere grossi problemi, ma i rossoneri hanno dimostrato di avere cali di tensione pericolosi, cosa che non accade a Napoli.
Il Catania sta raccogliendo, finalmente, quanto seminato da Simeone in questi primi mesi di calcio italiano. Al Massimino l’argentino ha rimesso le cose a posto, sistemando un po’ la fase difensiva e facendo esplodere il reparto avanzato, vero punto di forza del Catania e, paradossalmente, tallone di Achille del tecnico precedente, Marco Giampaolo. Bergessio è l’ennesimo acquisto indovinato a gennaio da Pietro Lo Monaco, da qui a fine stagione Maxi Lopez dovrà segnare ancora 3-4 gol per essere poi ceduto (al Napoli?) per una cifra vicina agli 11 milioni di euro”

La Redazione
C.T.
Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.