Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Non amo Napoli ma la rispetto. Non devo chiedere scusa ai napoletani”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sport Italia ed esperto di mercato Michele Criscitiello. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:
“Riguardo alle accuse che mi sono state mosse sul video durante i festeggiamenti ad Udine, di aver partecipato ai cori d’odio contro i napoletani, posso smentire categoricamente. Io sono di origine avellinese ed orgoglioso tifoso dell’Avellino, ed ho soltanto dichiarato di aver cantato in passato il coro ‘noi non siamo napoletani’, precisamente durante la partita del 19 luglio 2005. Non posso dire di amare Napoli, ma sicuramente come città e come società di calcio la rispetto. Non ho nulla da scusarmi nei confronti dei napoletani, perché non ho detto nulla di offensivo.”

La Redazione
F. B.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.