Salvateci anche sul desktop e siate pronti a tirarci fuori qualora queste nostre previsioni dovessero rivelarsi sbagliate. Con il campionato ai titoli di coda, si pensa al mercato; c’è da fare i conti con il fantamercato, che spesso si legge e mai si realizza. Facciamo una scheda dei colpi impossibili e possibili del Napoli.
+ David Trezeguet: sarebbe un grande colpo da Champions per il Napoli. Caliendo, l’agente del calciatore, gioca giustamente su più tavoli. La Lazio è uno di questi ma la volontà del calciatore è chiara: priorità al Napoli.
+ Berni, Matavz e Fernandez: operazioni concluse
+ Blaise Matuidi: Bigon lo ha seguito ma non è il primo nome sulla lista. La relazione è positiva ma ci sono altre priorità. Il Napoli sta seguendo attentamente il Bayer Leverkusen, iniziano a diventare numerosi i viaggi degli osservatori partenopei in Germania. Vi terremo aggiornati.
– Operazioni impossibili non ce ne sono, almeno per i nomi circolati in questi ultimi due mesi. E’ d’obbligo che il Presidente De Laurentiis alzi il tetto ingaggi, non può pensare di andare in Champions solo con i frutti raccolti dalla gestione di Pierpaolo Marino, il quale gli ha insegnato il mestiere ed al quale non ha detto ancora “grazie”. Basta poco!
Fonte: TMW
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro