Il direttore di Tuttomercatoweb e conduttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato anche del Napoli nel suo consueto editoriale su TMW. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“E’ molto attivo il Napoli che vuole migliorare la squadra dello scorso anno; non sarà facile. Due-tre elementi per provare a confermarsi: il che vuol dire evitare brutte figure in Champions League e puntare tra il terzo ed il quinto posto in campionato. L’operazione Dzemaili è stata intelligente e vantaggiosa. Adesso la scelta dell’attaccante può condizionare l’intera annata. Partendo dal presupposto che Cavani non ripeterà l’anno da poco concluso, in fase offensiva serve gente di qualità. Trezeguet rappresenta l’usato sicuro, Bianchi la scommessa, Stracqualursi del Tigre o Funes Mori del River Plate le possibili novità europee con una forte plusvalenza entro tre anni. De Laurentiis dovrà, però, rendersi conto da solo che i contratti con il vincolo dei diritti di immagine penalizzano un club che ha avuto, finora, la bravura di scalare una montagna, consapevole che se sbagli ad appoggiare il piede sulla vetta, torni immediatamente giù.
Il calcio italiano riabbraccia un Dirigente che ha fatto la storia di Udine e di Napoli: Pierpaolo Marino torna nel giro che conta, dopo aver prestato la sua lunghissima esperienza di campo al mondo dell’informazione, da TuttoMercatoweb a Mediaset, fino a Sportitalia”
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro