Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Michu-Napoli è fatta. Armero verso l’Inghilterra, Izzo una follia, su Janmaat…

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Michele Crisctiello. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Scuffet? Abbiamo dato l’indiscrezione otto giorni fa, non partirà mai per cinque milioni di euro, l’Udinese ha un tariffario preciso, i difensori partono a non meno di dieci milioni, i centrocampisti a quindici, gli attaccanti a venticinque. Se l’Atletico offrirà dieci milioni di euro più bonus, l’Udinese andrà indubbiamente in difficoltà

Armero? Non rientra nei piani dell’Udinese, il giocatore però ha fatto un buon mondiale e la squadra lo vuole vendere per fare cassa e potrebbe andare in Inghilterra.

Michu? E’ fatta. Per il centrocampo prenderei qualcuno che conosca il campionato italiano.

Janmaat? Sembrava fatta, poi c’è stata una frenata. Ad oggi c’è moltissima incertezza, non si è capito chi sono i giocatori della lista di Benitez. Fossi un tifoso del Napoli sarei preoccupato, non capisco la perdita di Izzo, una follia.

Pereyra? E’ stato promesso alla Juventus già da tre mesi, se dovesse andare all’Inter mi stupirei. Se va via arriva un argentino sconosciuto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.