Criscitiello: “L’ultima offerta del Napoli per Inler risale a Gennaio”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega di Sportitalia Michele Criscitiello . di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il mercato aspetta due cose. Il futuro di Aquilani farà partire il mercato Juve. Poi c’è il tema Inler. Lamberti, il procuratore, non mente quando dice che il Napoli non l’ha mai contattato. L’unica offerta al giocatore è arrivata dalla Juve. Il Napoli però ha trattato con l’Udinese, anche se l’ultima offerta del Napoli risale a gennaio. Ufficialmente non c’è nessuna trattativa né col Napoli né con la Juve. Oggi il figlio di Pozzo ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti riguardo Inler. Diciamo che con la Juve si sta imbastendo anche un altro discorso per Sanchez. È in vantaggio l’Inter, anche se la Juve ha la possibilità di far rimanere il giocatore ad Udine fino ai preliminari”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.