Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Il Napoli vola, chi critica Gattuso deve farsi vedere e si merita Ancelotti”

Le parole del giornalista

Il giornalista Michele Criscitiello scrive nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com: “Il Napoli vola ed è uno spettacolo. Perché il Napoli, lo dice la storia, per vincere due scudetti ha avuto bisogno di un Dio in terra come Maradona? Perché l’ambiente spesso non aiuta. Non aiutano le critiche e il pessimismo. Va bene essere ambiziosi ma non va bene essere autolesionisti. Chi critica, a Napoli, Gattuso deve farsi vedere. Una visita bella approfondita. Gattuso ha ribaltato il Napoli e chi oggi parla si merita di tornare al Napoli di Ancelotti. Togliete Ibra al Milan, togliete Ronaldo e Dybala alla Juve, togliete Lautaro e Lukaku all’Inter e poi parliamo. Gattuso, da quasi due mesi, gioca senza Osimhen e Mertens. In classifica è in zona altissima e gli manca una partita. Gli manca anche un terzino sinistro e in attacco sta valorizzando Petagna titolare. Nonostante tutto, il Napoli vola. Scusate se c’è stata qualche battuta a vuoto. Ma cosa dovrebbero dire Inter, Juve e Roma? Gattuso merita una carezza e non uno schiaffo. Per il bene di Napoli e dei napoletani se si vuole costruire insieme un nuovo ciclo vincente come accaduto con Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.