Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Il Napoli ha bisogno di una bella sistemata, Ancelotti mostri il suo valore e passi ai fatti”

Il giornalista nel suo editoriale tratta del mercato azzurro

Nel corso del suo editoriale su Tmw il giornalista Michele Criscitiello ha parlato del mercato del Napoli. Ecco le sue parole:

“Il Napoli, a Torino, è morto e risorto per poi essere ammazzato, definitivamente, da una bicicletta. Il Napoli preoccupa in fase difensiva. 7 gol tra Firenze e Torino non li puoi prendere, in due giornate, se vuoi puntare allo scudetto. Il Napoli ha fatto un mercato da 8 ma potrebbe non bastare. I nomi top, accostati a giugno e luglio, non sono arrivati e forse mai arriveranno. James e Icardi erano sogni ma proibiti. E’ arrivata tutta gente forte ma il Napoli deve colmare un gap ancora importante e deve restare davanti all’Inter che si è rinforzata notevolmente. Ancelotti, al primo anno, ha fatto un piccolo rodaggio. Adesso dovrebbe passare ai fatti perché da un allenatore vincente come lui noi e i napoletani ci aspettiamo altro. E’ un Napoli che ha bisogno, sicuramente, di una bella sistemata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.