Criscitiello: “Il Napoli farà la sua bella figura, ma per lo scudetto non ci sono dubbi”

Fin quando le milanesi non torneranno a grandi livelli, nessuno riuscirà ad impensierire lo strapotere torinese

E’ iniziata la stagione e vi vogliamo esporre la nostra pole position. Scudetto: Juventus. Quest’anno, più degli altri anni, sinceramente non crediamo a clamorosi colpi di scena. Fin quando le milanesi non torneranno a grandi livelli, nessuno riuscirà ad impensierire lo strapotere torinese. Difficile che l’Inter indovini l’annata perfetta, ma potrebbe essere l’unica ad avere la costanza di competere per il titolo. Cosa difficile, se non impossibile, nell’anno in cui la Juve si è rinforzata seriamente (per ora tranne che a centrocampo) e i nerazzurri hanno cambiato proprietà e allenatore due minuti prima del fischio di inizio.

Champions: Roma-Napoli-Inter. Sono e saranno le solite a puntare alla zona che conta. Di più, però, crediamo sinceramente faranno fatica; ci auguriamo di essere smentiti. La Roma farà un grande campionato perché quest’anno non parte zoppa avendo un vero allenatore in panchina e Dzeko potrebbe fare una grandissima stagione. Il Napoli farà la sua bella figura mentre l’Inter dovrà gettare le basi per un futuro glorioso. Una di queste uscirà dal giro che conta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.