A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Michele Criscitiello. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Mascherano? Bisogna capire cosa De Laurentiis vorrà fare da grande. Se non conosciamo le intenzioni del presidente non possiamo parlare con cognizione di causa. A me una cosa che non piace di Benitez è che tutti i giocatori vengono dal suo entourage e che non punta sugli italiani. Il Napoli deve risolvere questo equivoco di fondo sul mercato.
Mario Suarez? Ho dei dubbi, c’è molta concorrenza e l’ingaggio del calciatore può essere un vincolo, penso che sia più possibile l’arrivo di Sandro. Il Napoli ha fatto un’ottima stagione, ma di transizione, il Napoli deve sfruttare la mediocrità generale del campionato.
De Laurentiis è in grado di fare l’ultimo step? E’ un ottimo imprenditore, non un tirchio, ma bisogna capire se è in grado di portare il Napoli ai vertici europei. Io credo che lo sia, ma deve avere voglia di rischiare, quest’anno non si può perdere Hamsik.
Insigne? Non si può perdere, non capirei il progetto, Lorenzo è un prodotto napoletano.
Muriel? Sarebbe un affare, ma non credo in uno scambio con Zapata. Il Napoli dovrebbe spendere molti soldi e l’Udinese lo venderà quando varrà circa 25 milioni, ora farebbe un affare perchè il giocatore non è esploso”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro