Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Hamsik, meglio il Papa a Napoli che il chierichetto a Milano”

Il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato anche del Napoli nel suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Potrebbe essere una settimana calda per Marek Hamsik. Nei giorni scorsi si sono registrate le parole di Hamsik dalla Slovacchia e dalla Sardegna ma si è registrato anche il “pericoloso” silenzio di Mino Rariola. Uno che con le parole fa rumore. In questa settimana, invece, il buon Mino potrebbe tornare attivo. Se avesse parlato Raiola, per conto di Hamsik, e non direttamente Marek, non avremmo dato peso eccessivo alla vicenda, ma quello che ha detto il centrocampista del Napoli ha fatto alzare le antenne. Troppe esplicite le parole al miele per il Milan dello slovacco che dovrebbe capire che è meglio fare il Papa a Napoli anziché il chierichetto a Milanello; salvo clamorose offerte sull’ingaggio da parte di Galliani.”

La Redazione
C.T.

Fonte: Michele Criscitiello per Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.