Criscitiello: “Hamsik il tuo Paradiso è Napoli, a Milano saresti solo un comprimario”

 

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega di Sportitalia Michele Criscitiello. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Probabilmente uno strappo tra Hamsik e la piazza Napoletana c’è e sarà difficile ricucire. Ora se Hamsik vuole andare al Milan, farà di tutto per andarci. Il problema è adesso per il Napoli. Nell’anno della Champions non puoi vendere uno dei tre gioielli. Comunque penso che Raiola spingerà per la cessione, ovunque sia. Il punto però è lo strappo tra Napoli e Hamsik. Lui non può dipingere Milano come il Paradiso. Marek il tuo Paradiso è Napoli. Lì sei un idolo, a Milano solo un comprimario. Poi Berlusconi ha dato una parola, se la rimangia tradirà per l’ennesima volta Napoli. Il caos comunque è stato creato ad arte per il trasferimento. Raiola vuole portarsi a casa una lauta commissione. Inler? Il problema è sempre lo stesso. Napoli e Udinese hanno trovato l’accordo. Ora bisogna trovarlo con Inler”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.