Cerca
Close this search box.

Criscitiello difende Raiola: “La vicenda della sua inibizione è una buffonata”

Il giornalista difende il noto procuratore

Nel corso del suo consueto editoriale su Tmw il giornalista Michele Criscitiello ha parlato della situazione Raiola. Ecco le sue parole:

“Mi sono violentato prima di scrivere quello che sto scrivendo. Ho provato a spegnere il Mac, mi sono detto “guarda che non funziona”, velocizziamo che ho solo il 5% di carica…. invece nulla. Devo scriverlo perché ho un rapporto onesto con i lettori: scriverò sempre ciò che penso anche se a volte devo sconfessare me stesso. La vicenda della inibizione ai Raiola è una buffonata. Una vendetta trasversale e quando Mino rilascia certe dichiarazioni non ha torto. C’è solo una cosa peggio della giustizia italiana: la procura federale. Scrivono per sentito dire, aprono fascicoli su cose che neanche conoscono, sono la metà di mille, convocano audizioni con avvocati che non conoscono minimamente i fatti e sparano sentenze ignorando i contenuti degli “interrogatori”. Tempo e soldi sprecati. Raiola avrà fatto mille porcate nel suo lavoro, avrà la polvere sotto il tappeto come sui lampadari della casa di Montecarlo ma viene punito per un qualcosa che non esiste. Sarebbe come condannare Riina, all’ergastolo, per essere passato con il rosso. Se volevano fare, davvero, male ai Raiola cercavano qualcosa di più. Il concetto espresso, in settimana, da Mino lo condivido”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.