Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “De Laurentiis, ascolta meno Mazzarri”

Il collega di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato anche del Napoli nel suo consueto editoriale su Tuttomercatoweb. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“E’ stata la settimana del Napoli, con il ritiro show di De Laurentiis, dal quale il Presidente ha confermato, qualora ce ne stato fosse bisogno, un attaccamento esemplare alla sua ultima creatura. Gran feeling con i tifosi, qualche idea di mercato (Jovetic) e qualche frecciata di troppo (Lavezzi). Il Presidente sta lavorando bene e deve continuare su questa strada. Unico neo: dovrebbe conferire meno poteri al tecnico Walter Mazzarri. L’allenatore faccia l’allenatore, la squadra la faccia il Presidente con il contributo del Direttore Sportivo, già voluto dal tecnico stesso. Se fosse dipeso solo da De Laurentiis, oggi il Napoli avrebbe un Trezeguet in più ed un Lucarelli in meno: fatevi qualche calcolo. Oggi un attaccante per il Napoli è indispensabile, una necessità non uno sfizio estivo. Con un centrocampo così forte Mazzarri ha il dovere di puntare su un altro attaccante, anche se gioca con Cavani una punta e Lavezzi-Hamsik a supporto. Per dirla tutta, un altro esterno sinistro farebbe solo bene a questa squadra”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.