Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Credo che Guidolin non si muoverà da Udine”

A Napoli vedrei bene Zola

Il collega Michele Criscitiello è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione: “Il Napoli deve decidere prima il futuro di Mazzarri. Su Mazzarri c’è la Roma, ma anche l’Inter. E’ chiaro che ha deciso di allontanarsi dal Napoli perché cerca stimoli diversi perché sa che non può fare di più anche considerando che rischia di perdere Cavani. Credo che si stiano facendo troppi nomi per l panchina del Napoli, spero che il Presidente abbia le idee chiare. Gli azzurri hanno bisogno di un grande allenatore. L’Inter incontrerà il tecnico toscano nelle prossime ore, ma la Roma resta favorita. Non credo sia giusto provare a trattenere Mazzarri se non vuole rimanere. Bisognerebbe chiedersi perché molti vanno via nonostante il Napoli stia volando. Forse perché la nostra passione, di noi del Sud per qualcuno è un’arma a doppio taglio. Il tecnico toscano ha il sentore che a Napoli non può fare più di quello che ha fatto. Guidolin è blindato dall’Udinese e quindi non vedo un futuro per lui lontano da Udine. Anche perché De Laurentiis ha un ottimo rapporto con Pozzo e non gli andrà  rompere le uova nel paniere. Io a Napoli vedrei molto bene Gianfranco Zola che sta facendo bene al Watford. E’ bravo, sopporta le critiche e fa giocare bene le sue squadre. Anche se mi risulta che lui non voglia tornare in Italia. Credo che il Napoli debba cercare al di fuori dei confini nazionali.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.