Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Britos sopravalutato”

Michele Criscitiello, collega di Si, fa il punto sul prossimo acquisto del Napoli in collegamento telefonico a Radio Marte: “Rapporto qualità prezzo non conveniente, Britos è un buon giocatore ma non so se per la Champions è l’uomo giusto. Personalmente, fossi stato in De Laurentiis avrei preso Silvestre del Catania, che ha un anno in meno e vale soprattutto tre milioni in meno ma è più forte.” Telegrafico ma con le idee molto chiare su Inler: “Deve arrivare a Napoli,è lui l’artefice del miracolo Udinese, altro che Sanchez, il Presidente non può perdersi un campione del genere per dettagli da poco quali i diritti di immagine.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.