Cerca
Close this search box.

Criscitiello attacca il Napoli ed ADL: “Suicidio Napoli, colpe anche di una società assente”

Duro attacco del giornalista

Finisce il campionato ed è tempo di fare i conti. Attraverso il consueto editoriale il giornalista Michele Criscitiello ha fatto il punto sul campionato ed ha attaccato duramente il Napoli. Ecco le sue parole:

“Che bella la serie A così. Il Covid ha chiuso tutte le pasticcerie d’Italia. Torte e biscotti, quest’anno, se ne sono trovati pochi. Complimenti al Verona che si è ricordato di giocare in questi ultimi 90 minuti, meglio tardi che mai. Peccato che Juric e Veloso, un anno fa contro il Genoa, non siano riusciti a trovare le stesse motivazioni e mandarono il Lecce in B, con il grifone in A. Juric è un grande allenatore e da futuro tecnico del Toro ha fatto la prima cosa non da cuore Toro: mandare la Juve in Champions. Il Napoli si è suicidato. Peggio della partita solo il tweet di De Laurentiis. Un post pieno di veleno e senza spiegare il fallimento societario di chi doveva sostenere l’allenatore e invece, negli ultimie due mesi, contattava tecnici per la Champions. Un post dove ringrazia Rino come fosse il suo autista e nomina moglie e figli che con il lavoro non hanno nulla a che fare. Se il Napoli non è in Champions lo deve ad una società assente che in questi casi avrebbe dovuto fare la società vera. Colpa anche della squadra, naturalmente. Se il destino dipende solo da te non puoi sprecare un jolly così importante nell’ultima gara della stagione, dopo una cavalcata trionfale e dopo aver superato mille ostacoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.