Cerca
Close this search box.

Criscitiello attacca gli italiani: “Uscite sul balcone solo per respirare, altro che cantare canzoni”

Clamoroso attacco del giornalista

Durante una trasmissione su Sportitalia il giornalista Michele Criscitiello ha attaccato “la moda” apparsa sui social e pubblicata più volte dagli italiani di cantare sul balcone delle proprie case. Ecco le sue parole:

“Da un mese a questa parte è complicato parlare di calcio per quello che sta accadendo, massimo rispetto per le vittime e per le loro famiglie, siamo quasi obbligati ed autorizzati a parlare di sport. Ciascuno di noi ha la mente focalizzata su quello che sta accadendo e pensando anche al futuro prossimo, l’Italia sta affrontando una situazione anomala ed è l’emergenza più grande dopo la Seconda Guerra Mondiale, non abbiamo esperienza. Per coloro che cantano sui balconi, statevi in casa, se dovete uscire sul balcone fatelo solo per respirare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.