Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Ancelotti è venuto al Napoli per lanciare il figlio, ma si è dimenticato come si vince. Sulla Roma dico…”

Parla cosi il giornalista nel suo editoriale

Nel corso del suo consueto editoriale su Tmw il giornalista Michele Criscitiello ha analizzato la situazione in casa Napoli. Ecco le sue parole:

“Petrachi-Conte cambierebbe la Roma. L’eventuale arrivo dell’ex allenatore del Chelsea, tre anni a 8 milioni di euro a stagione, potrebbe portare benefici al nostro campionato. Anche se non bisogna commettere lo stesso errore di Napoli. Ancelotti senza squadra non fa miracoli e anche Conte senza squadra non farebbe nulla. Se prendi allenatori così devi fargli fare il mercato su misura, tailor-made. Come un sarto con l’abito. Petrachi è la carta vincente, la priority pass per entrare nella saletta del mondo di Conte che cerca un vice dopo l’addio con Angelo Alessio. Ancelotti è andato a Napoli perché voleva rientrare in Italia, fare una vita sana e voleva lanciare il figlio come allenatore. Sta facendo tutto questo ma si è dimenticato la cosa più importante: vincere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.