Crippa, parla l’ex azzurro: “Guardare la Juve dall’alto dà morale al Napoli e mette i bianconeri in una posizione molto scomoda”

" Sono passate poche giornate ed è ancora presto per parlare di risultati e di corsa scudetto "

 Massimo Crippa, al Napoli dall’88 al ’93, è intervenuto a Radio Kiss Kiss ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Sicuramente la partita della Roma è una partita molto sentita da parte di entrambi i tifosi e credo sarà molto importante per il Napoli.Vincere allontanerebbe ancora di più Milan e Inter e metterebbe la Roma in una posizione di classifica non molto agevole. La squadra di Di Francesco ha sì una partita da recuperare, ma deve giocare contro la Sampdoria che non è un avversario semplice. Essere davanti alla Juventus da morale e obbliga la Juventus a non fare altri passi falsi. Sono passate poche giornate ed è ancora presto per parlare di risultati e di corsa scudetto, bisogna valutare gli impegni come la Coppa Italia e la Champions e priveranno gli azzurri di molte energie psico-fisiche. Il Napoli ha tutte le possibilità per vincere il campionato, ma è ancora presto e bisogna stare tranquilli dando fiducia all’attuale rosa.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.