Cerca
Close this search box.

Crippa: “Non dimenticherò mai il 3-1 dell’anno dello scudetto”

"Hamsik può essere un giocatore fondamentale"

L’ex centrocampista del Napoli Massimo Crippa ha parlato ai microfoni del programma “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non dimenticherò mai il 3-1 dell’anno dello scudetto, anche se ci sarebbero tanti Napoli-Juve da ricordare. Hamsik può essere domani un giocatore fondamentale sia in fase difensiva che fase offensiva. Il Napoli non deve assolutamente perdere questa partita, sarebbe naturalmente bellissimo vincerla ma la cosa più importante è non perdere. Una sconfitta potrebbe essere deleteria anche per il prosieguo del campionato, il pareggio sarebbe un risultato positivo. Ci saranno delle sorprese, la Juventus perderà molte energie in Champions League. Pirlo non è al top della forma, non farei nessuna gabbia; me la giocherei tranquillamente opponendo uomo ad uomo”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.