Cerca
Close this search box.

Crippa: “Napoli poco concentrato, le colpe principali sono della squadra”

"Sarà una partita difficilissima per il Parma"

In vista della partita di stasera tra Napoli Parma, la redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il doppio ex della sfida Massimo Crippa:

Che partita ti aspetti dal Parma?
“Sarà una partita difficilissima per il Parma. La situazione del club è complicata. Speriamo che riescano a trovare una soluzione in tempi brevi per poi recuperare il terreno sulle altre perché altrimenti diventerà difficile salvarsi. Incontreranno un Napoli che si starà preparando tantissimo dopo qualche risultato negativo e altalenante”.

Come arriva il Napoli a questa partita?
“Non sta facendo benissimo soprattutto considerando i mezzi che ha a disposizione. Benitez è stato additato come colpevole di questi risultati ma io credo che ci siano tanti giocatori poco concentrati sugli obiettivi che il Napoli deve forzatamente raggiungere. E’ chiaro che il tecnico abbia delle responsabilità, ma quelle principali sono della squadra stessa”.

Il clima al San Paolo è incandescente…
“Per il Napoli sarà dura, soprattutto se non arriveranno i gol e i risultati. L’ho provato su di me e posso dire che l’aria tesa dello stadio si sente eccome”.

Che risultato ti aspetti?
“Essendo un ex di entrambe le squadre spero in un pareggio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.