Cerca
Close this search box.

Crippa: “Il Napoli si è rinforzato in tutti i reparti, a centrocampo giocatori di livello europeo”

Massimo Crippa, ex centrocampista di Napoli e Parma, ha parlato ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il Napoli si è rinforzato in tutti i reparti, nel centrocampo sono stati inseriti giocatori di livello europeo. Partenza di Gargano? Io credo che alla fine Gargano resterà a Napoli, l’allenatore sa che può contare su di lui, è un giocatore al quale il Napoli in questo momento non può rinunciare, così come Lavezzi, perchè se si vuole far bene nelle competizioni, non si possono cedere giocatori così. Bisogna stare con i piedi per terra, perchè se arriva qualche sconfitta nell’ambiente napoletano cominciano i processi. De Laurentiis come presidente? Ad averne di presidenti come lui, è una persona che dice quello che pensa senza problemi, sta costruendo un giocattolo bellissimo e bisogna fare i complimenti, non dimentichiamoci che qualche anno fa il Napoli giocava in Serie C. Se qualche giocatore decide di andar via, devono esser consapevoli che in altre squadre devono mettersi maggiormente in discussione, mentre al Napoli conoscono già l’ambiente”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.