Cerca
Close this search box.

Crippa: “Napoli, tre colpi per lo Scudetto”

"Il gol di Zaza è stato decisivo. Se il Napoli non avesse subito gol probabilmente ce la saremmo giocata fino alla fine per lo Scudetto"

L’ex centrocampista del Napoli dello Scudetta Massimo Crippa ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ricorda ancora con piacere il periodo al Napoli. E’ stato il più bello della mia carriera. Quel Napoli era fortissimo, uno squadrone non indifferente. Tra i giocatori del Napoli di oggi Higuain e Hamsik avrebbero potuto giocare anche nel mio Napoli. Ed anche Callejon. In questo Napoli fa quello che faceva Carnevale nel mio. Rimpianti Scudetto? Il gol di Zaza è stato decisivo. Se il Napoli non avesse subito gol probabilmente ce la saremmo giocata fino alla fine per lo Scudetto. Riprovarci il prossimo anno? Ci spero, però servono 3-4 acquisti di livello. In chi mi rivedo in questo Napoli? Dico Allan”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.