Crimaldi: ”Scandalosi i documenti usciti 4 mesi dopo. Siamo in uno stato di diritto, De Santis perchè non parla?”

In questa situazione c'è qualcuno che sta barando

Giuseppe Crimaldi, collega de Il Mattino, è intervenuto nel corso di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples.it:

Trovo incredibile l’evolversi della vicenda legata alla morte di Ciro Esposito. E’ scandaloso che dopo 4 mesi escano dei documenti incompatibili con i referti medici. Com’è possibile che nè al Gemelli nè al Regina Coeli non si siano accorti di 4 coltellate all’addome per De Santis? Com’è che poi sono comparse a Viterbo? Sembra di essere al casinò. In uno stato di diritto non è accettabile che in 4 mesi il sig.De Santis non abbia ancora aperto bocca sulla situazione, su cosa sia accaduto. C’è qualcuno che sta barando in questa situazione. Se si facesse così in ogni omicidio di camorra, tutti ne uscirebbero puliti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.