Cerca
Close this search box.

Cribari: “L’anno passato a Napoli sarà per sempre nel mio cuore”

Emilson Cribari, ormai ex giocatore del Napoli, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Hamsik? E’ un giocatore fantastico, molto affezionato all’ambiente napoletano, io non posso entrare nella testa del giocatore, ma so per certo che lui è sempre stato e lo è ancora molto innamorato di Napoli. Non sono stato confermato? Sapevo che sarebbe stato difficile essere riconfermato, il Napoli nella rosa ha già molti difensori, con me sarebbe stao uno in più. Posso solo dire che ho vissuto un anno fantastico e che non lo dimenticherei mai, non voglio dire addio al Napoli, perchè nel calcio mai dire mai. Il mio futuro? Il mio agente sta lavorando e da domani qualcosa si sbloccherà, sono molto legato all’Italia e sarebbe per me normale tornare in Italia. Ho avuto proposte da società di Serie A. Il gol sbagliato con l’Utrecht ha condizionato un po’ il mio rendimento annuale, ho vissuto un paio di episodi sfortunati, altrimenti il mio cammino a Napoli sarebbe stato ancora più felice. Vedo che la società e l’allenatore stanno facendo di tutto per preservare il gruppo, i tifosi forse non percepiscono quanto sia forte il gruppo del Napoli, quindi sono convinto che il Napoli si confermerà in campionato e farà bene anche in Champions. Voglio salutare tutti i tifosi e dirgli che porterò l’annata passata sempre nel mio cuore.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.