Cerca
Close this search box.

Cribari, l’agente: “La trattativa è nata nei giorni scorsi. Dumitru è un giocatore importante”

"Abbiamo firmato un contratto di un anno con opzione sul secondo"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “La trattativa non è nata nella giornata di ieri, alcuni sondaggi erano stati fatti nei giorni passati, ma Lotito non voleva liberarsi del giocatore e quindi ci siamo ridotti alle ultime ore a causa di alcune schermaglie con la Lazio, ma alla fine si è risolto tutto per il meglio. Il ragazzo è contentissimo di iniziare questa nuova avventura, ha una voglia matta di dimostrare il suo valore. Il Napoli lo ha scelto per la sua affidabilità ed esperienza, non dimentichiamoci che oltre alle tantissime partite in serie A ha esordito anche in Champions League. Fisicamente è appostissimo, è un ragazzo integro e che dimostra meno dei 30 anni che ha. Il contratto? Per noi era importante avere nuovi stimoli quindi non abbiamo spinto e non ci siamo impuntati su determinate richieste. Abbiamo firmato un contratto annuale con  opzione sul secondo“.

Torchia conosce bene anche un altro nuovo acquisto del Napoli, Nicolao Dumitru, pur non essendo il suo agente: “Il ragazzo viveva vicino casa mia, ma lo conosco molto bene anche come calciatore. Sono straconvinto che può diventare un giocatore importante, anche se ha 19 anni e bisogna farlo crescere con pazienza. Caratteristiche? Forte fisicamente, ha un passo incredibile, ma anche una tecnica più che buona. Perché a Napoli? So che l’Empoli aveva ricevuto altre importanti offerte di squadre che offrivano di più anche al ragazzo, ma in queste circostanze la cosa migliore è trovare un progetto tecnico importante intorno al ragazzo e attualmente il Napoli è quella che dà maggiori garanzie sotto questo punto di vista“.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.