Cribari: “Ho vissuto un anno fantastico”

In occsasione del Premio “Malafemmena” è stato premiato il difensore del Napoli Cribari sulla stagione degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ho vissuto un anno fantastico, dopo un inizio con mille difficoltà, credo di aver dato il mio contributo alla realizzazione del sogno Champions con i miei compagni di squadra. Il mio futuro? Ne parlerò con la società e poi prenderò la mia decisione, comunque un pubblico come quello partenopeo non è facile da trovare, per il suo amore infinito nei confronti della squadra è un qualcosa di stupendo e i 60.000 mi ha fatto venire i brividi”.

La Redazione

A.S.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.