Cerca
Close this search box.

Crespo:”Higuain giocatore con caratteristiche uniche. Mascherano si troverebbe benissimo al Napoli”

A “Radio Gol”, rotocalco sportivo quotidiano in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Hernan Crespo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:”Higuain da una grande spinta al Napoli? E’ un giocatore con caratteristiche uniche. E’ un finalizzatore micidiale. Le ansie che crea ai difensori avversari, non sono in grado di crearle altri. Qual è l’attaccante in Italia più simile a me? Il Pipita un pò somiglia al mio modo di giocare. Lui interpreta il ruolo nel modo in cui piaceva a me. Quello di dialogare con i compagni. E’ cinico davanti alla porta ma gli piace partecipare al gioco corale. Non voglio etichettare nessuno perchè io vengo dalla terra di Diego. Siccome nessuno può essere paragonato a lui. L’ultima cosa che voglio è fare paragoni, anche con me stesso. Ognuno ha le sue caratteristiche e spero che higuain faccia bene. Higuain unico top player in Italia? Non è il solo. Anche Carlitos Tevez lo è. Ognuno ne ha uno. Anche Pepito Rossi, Mario Gomez. Grazie a Dio il calcio italiano sta tornando quello del passato. Roma candidata allo scudetto? Stanno andando aldilà di ciò che tutti immaginavamo. Non credo riusciranno a vincere tutte le partite perchè è impossibile. Stanno calando dal punto di vista del gioco ma ottengono comunque risultato. Sta dimostrando di sopperire anche alle assenze di Gervihno e Totti. Bisogna solo fare i complimenti a questa Roma. Messi paragonabile a Maradona? La cosa che mi fa piacere è che sono tutte e due argentini. Tutto è valutabile. Gli stessi che dicono che Diego sia migliore di Messi perchè ha vinto un mondiale, sono gli stessi che dicono che Diego è migliore di Pelè che ne ha vinti tre. Argentina candidata al mondiale? Non c’è dubbio. Parliamo di grandissimi giocatori. A livello difensivo non sono messi come in attacco. L’attacco è stellare ed è impossibile trovare una difesa che possa arrivare a questo livello. Troppa distanza tra difensori ed attaccanti. Mascherano bene a Napoli? Benitez è un ottimo allentore ed un giocatore come Mascherano con lui si troverebbe alla grande. Per tutti è difficile lasciare il Barcellona. Mai dire mai”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.