Crespo: “Tifavo Italia nel 2006, è la mia seconda squadra dopo l’Argentina”

"Ronaldo era di un'altra categoria"

Ospite di Fabio Cannavaro in diretta Instagram, Hernan Crespo ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni:

“Tifavo Italia al Mondiale 2006, quando avete vinto ho aperto la finestra e ho urlato ‘Campioni del mondo’. Ero felicissimo, se non vince l’Argentina meglio che vinca l’Italia”.

Complice un commento di Ronaldo, Cannavaro fa notare a Crespo che lui era forte, ma non quanto il Fenomeno.
“Lui è un altro livello, un’altra categoria. Alle qualificazioni mondiali giocammo in Brasile, aveva una panza clamorosa. Hanno vinto loro 3-1, tripletta di Ronaldo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.