Cerca
Close this search box.
Higuain

Crespo: “Questo Napoli è davvero forte. Cavani? Spero resti per il bene del calcio italiano”

Hernan Crespo ex bomber di Inter, Parma e soprattutto Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non ci aspettavamo un tracollo così netto delle milanesi: tuttavia sono superiori alla Sampdoria che li precede. Le cose miglioreranno e risaliranno in classifica. Cavani? Un giocatore completo e moderno. L’ho sempre seguito con tanto interesse, ancor prima che arrivasse a Palermo: faceva il sudamericano in Argentina Under 20. il Napoli dove tenerselo stretto per il bene del calcio italiano. Il pareggio di Catania evidenzia come il Napoli debba trovare nuove strade per vincere: gli etnei hanno difeso bene non concedendo spazi. Quando giocavo a Parma e alla Lazio che correvano tanto, anche io correvo. A Milano o al Chelsea invece ho dovuto modificare il mio gioco, attaccando gli spazi stretti in area. Se le squadre si difendono col Napoli è perché lo temono. Mercoledì c’è la Lazio che si giocherà le proprie chance.”

 

La redazione

F.G

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.