Cerca
Close this search box.

Crespo: “Milik e Mertens possono giocare assieme. In futuro il tecnico azzurro avrà un dilemma…”

L'ex calciatore ha commentato le scelte in attacco di Maurizio Sarri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex calciatore Hernan Crespo. Ecco le sue parole:

“Dopo l’infortunio di Milik, Crespo ha fatto di necessità virtù con Mertens ed è andato benissimo sia al tecnico che all’attaccante belga. Milik e Mertens assieme? I grandi giocatori possono sempre giocare assieme, parliamo di calciatori con un grande piede e questo è il solito dilemma. Dipende dalle scelte di Sarri, lui solo sa cosa ha bisogno la squadra e toccare una situazione che funziona non è mai ottima. Per il futuro Sarri avrà tanti campioni nel suo arco e la scelta sarà difficile. Quello che ci rimette di più è Pavoletti che sino ad ora ha giocato davvero poco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.