Cerca
Close this search box.

Crespo: “Higuain? Questo è il momento giusto per parlare”

"E' una cosa normale in tempi di calciomercato"

Hernan Crespo, ex attaccante tra le altre di Parma e Lazio, ha parlato aTMW Radio presente al Wyscout Football Festival: “Non posso paragonare Messi e Maradona, non so chi dei due sia più forte dell’altro, dovremmo cercare i difetti di entrambi ma non avrebbe senso. Da appassionato di calcio amo vedere le loro giocate. L’addio credo che sia una decisione presa con troppa fretta. Non vedere Messi in Nazionale sarebbe dura, vogliamo vederlo ai grandi eventi, spero che possa ripensarci con il tempo. Higuain? Credo che questo sia il periodo giusto per parlarne, è una cosa normale di calciomercato. L’Europeo? Non ci sono centravanti che fanno la differenza ma il calcio sta cambiando, si sta evolvendo, ci sono diversi modi per arrivare al gol. Penso a Ronaldo e Messi, sono diversi fisicamente ma entrambi letali. Ocampos? È un ottimo giocatore, l’ho seguito, può fare la differenza, sempre che si adatti in fretta. Alario? Anche lui è molto forte, un bel centravanti che è arrivato al top con il River prima di calare un po’. Questo è il momento di acquistarlo. Il mio futuro? Continuo a guardarmi intorno con la speranza di trovare un bel progetto. Ho il vantaggio di parlare tre lingue e deciderò la miglior soluzione per me”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.