Crescenzio Sepe: “Mando un augurio di Natale a tutta Napoli, ci sono le potenzialità per superare la crisi”

"Supercoppa? Ho rischiato un infarto!"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal” condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il cardinale Crescenzio Sepe. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mando un augurio di Natale a tutta Napoli, viviamo un momento di difficoltà che a volte porta anche all’esasperazione e al pessimismo. Ci sono tutte le potenzialità per superare questo momento, lavorando insieme e mettendo insieme le nostre forze ci possiamo riuscire. Mi appello al cuore dei napoletani e al senso di accoglienza, così possiamo costruire una casa comune dove tutti vedono rispettata la propria dignità. Papa Francesco? I suoi gesti e le sue parole forte, alcune critiche all’interno della Chiesa e della Curia sono vere e oggettive. Supercoppa? Se non mi è venuto un mal di cuore ieri sera non mi verrà più. Ho sentito il presidente nei giorni scorsi per congratularmi, spero che l’impegno mostrato ieri sera continui, serve continuità per raggiungere grandi traguardi. Per concludere spero che la pace, la giustizia e la fraternità entrino nel cuore di tutti noi napoletani, il senso di responsabilità deve coinvolgere tutti e che il Signore porti tanta gioia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.