Cerca
Close this search box.

Cresce l’insofferenza dei tifosi per la rigidità tattica di Mazzarri

Senza risultati, anche i meriti andrebbero nel dimenticatoio. E in questo caso De Laurentiis e Mazzarri potrebbero decidere, di comune accordo, di chiudere con un anno di anticipo un rapporto che non è mai stato idilliaco. E le dichiarazioni rilasciate giovedì sera, lasciano riflettere. «Lippi? È uno dei top, l’allenatore ideale per una piazza come Napoli. Pochi hanno il suo prestigio, è un bene che ci siano queste candidature» — ha commentato Mazzarri. Le parti ne discuteranno, comunque, a fine stagione. Nel momento in cui i numeri presenteranno verità inappuntabili. Intanto, monta l’insofferenza dei tifosi. A lui viene contestata la rigidità del modulo tattico e, dunque, la mancanza di duttilità oltre al mancato inserimento di Inler in un modulo che lo svizzero non predilige. Lui, il pezzo più pregiato del mercato estivo (pagato 18 milioni di euro). Nel frattempo, sul suo futuro circolano le prime indiscrezioni: l’Inter, per esempio.

Fonte: Gazzetta dello Sport
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.